Veterinario difende il suo cane con una foto sui social

Veterinario difende il suo cane sui social: insultato perché brutto

Come gli esseri umani, anche gli animali possono nascere con delle malformazioni, o possono subire interventi chirurgici per asportare parti del corpo, per cui essere diversi dagli altri. Un cagnolino ha perso uno dei suoi occhietti, per cui ora ha una cicatrice sull’occhio sinistro. Un giorno, accade che un cittadino senza cuore ha preso in giro il cane, che era uscito in passeggiata con il suo proprietario, che è un medico veterinario. L’uomo, ha difeso il suo amico a quattro zampe pubblicando una simpatica foto sui social.

Veterinario difende il suo cane con una foto sui social

Veterinario difende il suo cane con una foto sui social

Un Labrador Retriever, di nome Oliver, è un dolcissimo cagnolino con un brutto episodio alle spalle. Quando era molto piccolo, un altro grosso cane, aggressivo, si è avventato contro di lui, colpendogli l’occhio. Per l’occhietto sinistro del cucciolo non c’è stato nulla da fare. Il dente dell’aggressore aveva intaccato vasi e nervi di vitale importanza, quindi l’unica soluzione era rimuovere quello che ne restava. Per questo motivo, oggi Oliver ha solo un occhio, ma nonostante questo resta sempre un cucciolo meraviglioso

Ma, evidentemente, non tutti la pensano allo stesso modo, poiché durante una delle sue passeggiate con James, il suo papà umano e medico veterinario, un passante deride Oliver. Il cittadino aggiunge anche parole sgradevoli, insultando l’animale e definendolo “esageratamente brutto“.

Il proprietario si è risentito di quest’offesa e siccome il suo cane non ha il potere di rispondere, decide di farlo lui per Oliver. Così pubblica un post sulla sua pagina Instagram in cui difende il suo fedele amico a quattro zampe. Il post ha ricevuto molti mi piace da parte dei followers e commenti di conforto. È evidente che non tutti la pensano come quel passante maleducato, per fortuna!

LEGGI ANCHE: Coppia lascia il proprio cane al canile durante la vacanza ma al ritorno fanno una scoperta sconvolgente