Un uomo va in campeggio con la sua famiglia, e fa un’esperienza straordinaria. Parcheggia l’auto nel bosco, in vicinanza dello chalet, ma pensando non ci fossero ladri nei paraggi, decide di lasciarla aperta, incurante di quello che sarebbe successo poco dopo. Va a sistemare le valigie in camera, e quando è ora di uscire, trova degli orsi nella sua macchina. L’uomo resta sbalordito nel vedere questi 3 ladruncoli che giocavano con il suo veicolo, sotto l’attenta sorveglianza della mamma.
Una famiglia di orsi s’impadronisce di una macchina nel bosco
Accade nel Tenneesse, a Gatlinburg, dove Chad Morris e la sua famiglia decidono di passare le vacanze. La meta era un campeggio, disperso nei boschi, circondati dalla natura. Quando arrivano a destinazione, Chad parcheggia incurante la macchina tra la flora e la fauna della foresta, aperta, con i finestrini abbassati e si dirige verso lo chalet.
L’uomo era solito chiudere l’auto con il blocco in città, ma in quel momento, trovandosi in un bosco, non l’ha ritenuto necessario. Così, stanchi dal viaggio, decidono di riposarsi un po’ in camera e di uscire nel pomeriggio. Quando giunse il momento di spostarsi, Chad va a prendere la macchina, ma al suo interno trova una sorpresa.
Nell’abitacolo c’erano 3 orsetti, che grazie ai finestrini aperti erano riusciti ad entrare nell’abitacolo. I piccoli stavano giocando, ispezionavano i sedili posteriori, gli anteriori, e si sporgevano fuori dal finestrino. In tutto ciò, di lato al veicolo c’era la madre, che lasciava che i suoi figli giocassero, ma allo stesso tempo teneva sotto controllo la situazione, per poter intervenire se avesse percepito dei pericoli. Chad è rimasto nascosto dietro gli alberi a guardare e ad immortalare il momento. Per fortuna, poco dopo i piccoli si sono allontanati e la famiglia ha potuto riprendere l’auto ed andare via.
LEGGI ANCHE: Un ultimo giro in macchina per Libra: Un commovente addio al fedele amico a quattro zampe