un cane con una foglia in bocca

Simba: il cane famoso perché porta ogni giorno un regalo diverso al suo papà

Questo cane ha letteralmente fatto sciogliere il cuore a milioni di persone e, no, amici miei non è stato per il caldo ma per la sua tenera dolcezza infinita. Vi dico ciò perché neanche io sono una persona che si impressiona facilmente. Ma questo pelosetto mi ha totalmente fatto cambiare idea. Loro sanno donare amore incondizionato agli esseri umani e agli altri animali in un modo che a noi ci è sempre più sconosciuto. Ed è prioprio per questo che dobbiamo cercare di reimparare ad amare e il modo migliore per farlo è guardare e osservare i nostri migliori amici pelosetti. Non credete anche voi? Quindi, che cosa stiamo apsettando? Andiamo insieme a leggere questa storia davvero dolce!

Un cane di nome Simba con un ramoscello in bocca

Il tenero pelosetto protagonista di questa storia si chiama Simba ed è un cane adottato da un rifugio a Santa Caterina, in Brasile. La sua famiglia adottiva è molto fiera di lui e di tutto ciò che fa e ce lo mostra grazie a dei video postato su un profilo Instagram creato proprio ad hoc per il pelosetto, che si chiama @mosimbinha.

La particolarità di questo dolce amico a quattro zampe è la sua voglia di fare sempre del bene al prossimo. E, per poter compiere questa azione, cerca di farli sorridere magari portandogli dei regali tutti nuovi.

Ed è così che fa con il suo papà adottivo, ogni qualvolta lo vede gli porta qualcosa per dimostrargli quanto lo ama e quanto è felice di stare con lui in casa e nella vita. Il suo papà lo ha reso felice adottandolo e Simba ha deciso di ricambiare con dei regali. Donandogli ogni giorno qualcosa di nuovo; da un ramoscello trovato in strada, a una ruota rotta, e chi più ne ha più ne metta.

La sua dolcezza non ha davvero limiti e io vi consiglio caldamente di andare a vedere cosa fa e come sul suo profilo. E tramite queste immagini e questi video meravigliosi!