Non tutti i proprietari si comportano bene con i loro amici a quattro zampe. Alcuni non si prendono cura di loro, non soddisfano i loro bisogni, ma li trattano come fossero oggetti, senza considerare minimante il loro stato di salute ed emotivo. Ad esempio, questo cane viene tenuto legato per 8 anni ad una catena, in un garage, senza la possibilità di uscire fuori, vedere il sole, camminare e correre tra i prati. Per fortuna arriva una segnalazione riguardo il maltrattamento di questo povero cagnolino ed i volontari lo portano via di lì. Una donna lo adotta e cambia completamente la sua vita. Ad oggi quel cane maltrattato ha una vita agiata, grazie alla sua nuova proprietaria.
Cane salvato da 8 anni di agonia: oggi ha una vita agiata
I volontari di un rifugio, AMA Animal Rescue, hanno salvato una cagnolina di nome Lola da una brutta situazione. La piccola viveva in un garage, legata da una catena, da ben 8 anni. Non aveva mai visto il sole, non era mai uscita a giocare con i suoi simili, a correre nel prato. I ragazzi la sequestrano e la portano in rifugio. Non ci è voluto molto affinché Lola trovasse una nuova famiglia.
Infatti, una donna, di nome Charlene von Saher, decide di adottarla e di prendersi cura di lei, promettendole di cambiare in meglio la sua vita. La coppia vive a Manhattan, New York, in una bellissima casa, dove Lola gode di una vita agiata. La piccola ha un debole per i divani e per i letti.
Non appena ha un momento libero, va a buttarsi sul letto e va a rubare i cuscini dal lettone matrimoniale della sua mamma. A quanto pare la cagnolina ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perduto, rilassandosi e prendendosi le coccole della sua nuova amorevole mammina.
LEGGI ANCHE: Due sorelle incontrano un cane randagio durante un viaggio di famiglia e decidono di renderlo partecipe