Capretta nana è l'animale domestico di una ragazza

Una conquista il web con il suo particolare animale domestico, una dolcissima capretta nana (VIDEO)

Gli animali domestici maggiormente tenuti in casa sono cane e gatto ma, negli ultimi anni, sempre più persone scelgono animali di specie diversa, dai criceti, ai furetti, scoiattoli, perfino rettili, ma questa ragazza ha sorpreso tutti, adottando una capretta nana. La proprietaria del piccolo ruminante pubblica video e foto del suo particolare animaletto domestico sul suo account Instagram e fa impazzire il web.

Capretta nana è l'animale domestico di una ragazza

Una ragazza ha una capretta nana come amico a quattro zampe

Una ragazza, di nome Andrea Bueno, è proprietaria di una dolcissima capra nana, che tratta esattamente come fosse un cagnolino. Porta il suo animale domestico al guinzaglio per fare una passeggiata, lo porta fuori due volte al giorno per fare i bisogni e lo tiene sul divano, esattamente come un cucciolo.

Capretta nana è l'animale domestico di una ragazza

In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, @andreabuueno, la ragazza mostra come il suo piccolo ruminante abbia atteggiamenti simili ad un cagnolino. In particolare di vedono la proprietaria e la sua capretta che si scambiano delle coccole sul divano. La particolare situazione ha meravigliato i followers, i quali non hanno esitato a commentare.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cabronazi (@cabronazi)

Tra i commenti compaiono quelli di gente meravigliata da questa splendida amicizia e quelli che non la trovano appropriata e dubitano che questa possa andare avanti. Il principale ostacolo è il tempo, poiché man mano che la capra crescerà avrà bisogno di spazio e non sarà più possibile tenerlo in casa. Tuttavia, le opinioni della gente non sembrano preoccupare la donna, la quale si gode i dolci momenti con la sua piccola amichetta, la quale è ancora talmente piccola, da essere nutrita con il biberon. Non sa ancora cosa succederà quando questa diventerà autonoma, ma sicuramente non rinuncerà alla sua compagnia.

LEGGI ANCHE: Nasce una capretta con due teste, ma la piccola ha tutte le energie per sopravvivere (VIDEO)