cani

Sposa decide di far sfilare le damigelle con dei cani invece che mazzi di fiori

Il giorno del matrimonio è un momento di gioia e celebrazione, e molte coppie cercano modi unici per rendere la loro cerimonia ancora più speciale. Sally Burky, una sposa di Ozark, nel Missouri, ha deciso di includere qualcosa di davvero speciale nella sua cerimonia nuziale. Cani da rifugio come damigelle al suo fianco.

cani

Essendo una grande amante degli animali e una volontaria presso il rifugio Haven of the Ozarks Animal Sanctuary, Sally sapeva fin dall’inizio che voleva coinvolgere i cani nella sua cerimonia.

Mentre scorreva Pinterest, ha visto una tendenza in cui le damigelle portavano cuccioli invece dei tradizionali bouquet di fiori. Questa idea ha scatenato un’illuminazione: “Quanto sarebbe bello avere animali che hanno bisogno di una casa invece dei nostri mazzi di fiori?”

Sally ha coinvolto il suo futuro marito nell’idea e insieme hanno contattato il rifugio Haven of the Ozarks Animal Sanctuary. Un luogo che Sally visita spesso e a cui fa donazioni. Volevano includere cani di diverse età nel loro matrimonio. Speravano che la presenza dei cani incoraggiasse l’adozione e che alcuni di loro trovassero una casa amorevole.

cani

Il rifugio si è entusiasmato con l’idea e ha selezionato cani che potevano sopportare lo stress del nuovo ambiente e interagire con gli estranei. Il giorno del matrimonio, i cani da rifugio sono stati trasportati a Ozark e sono stati accolti come ospiti speciali.

Ogni damigella d’onore è stata accompagnata da un testimone dello sposo e da un adorabile cane da rifugio al guinzaglio mentre percorrevano il corridoio. Sally, commossa ed emozionata, ha ammesso che non ha potuto vedere questo momento speciale mentre aspettava di percorrere lei stessa il corridoio.

Ma ha potuto vedere le reazioni delle persone nel video successivamente. I sorrisi sul volto dei presenti erano un riflesso dell’entusiasmo e della gioia che i cani portavano con sé.

cani

Jennifer Silverberg è la rappresentante di Haven of the Ozarks. Ha spiegato che le donazioni ricevute per l’evento saranno utilizzate per acquistare un nuovo furgone per l’adozione mobile. Questo furgone sarà fondamentale per portare i cani e i gatti del rifugio nelle città più grandi, offrendo loro maggiori opportunità di trovare una casa.

Leggi anche: 4 motivi che spiegano la paura dei nostri cani per i tuoni