Avere un amico a quattro zampe nella propria vita è fantastico, ma averne più di uno lo è ancor di più. Se a questo poi si somma il fatto che il secondo arrivo è letteralmente il fratello perduto del primo, allora la magia è decisamente completa!
Sembra incredibile, ma le cose sono andate proprio così. I protagonisti di questa commovente storia sono Alyssa e Zachary, una coppia che condivide un amore spropositato per gli animali.
Proprio per questo, qualche tempo i due hanno deciso di adottare Arthur, un cucciolo mix Shar Pei con cui hanno subito legato. Questi, però, erano completamente ignari del fatto che Arthur avesse un fratello.
Un giorno, poi, si sono imbattuti in un post su Facebook da parte della pagina Trenton Animals Rock dove vi era un altro cucciolo mix Shar Pei, di nome Max, incredibilmente simile al loro Arthur.
L’amore a prima vista è stato così forte che i due, senza pensarci due volte, hanno deciso di adottarlo, così da avere due cani in casa. Una volta giunto in casa, Max e Arthur hanno cominciato subito a giocare ed interagire in un modo davvero particolare: per qualche motivo sembravano conoscersi già.
Per pura curiosità, vista la loro confidenza e la loro somiglianza così accentuata, hanno voluto fare il test del DNA per verificare se fossero fratelli. Incredibilmente, era proprio così: Max (che nel frattempo hanno rinominato Wes) è il fratello perduto di Arthur.
Ancora oggi la coppia si definisce incredula per essere riuscita, in maniera del tutto involontaria, a ricongiungere due pelosi che si erano persi. Effettivamente, non ci era mai capitato di sentire qualcosa del genere prima d’ora.
Storie come questa ci fanno capire quanto la vita sia sempre fantastica e ricca di sorprese inaspettate!
Leggi anche: Associazione realizza i desideri di un cane in fin di vita