Dopo sette anni di matrimonio, Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione, spezzando il cuore ai fan. Tra le coppie più sexy di Hollywood, dalla loro unione non sono nati figli, il che semplifica le pratiche. Tuttavia, una questione in sospeso rimane: l’affidamento del cane anziano Bubbles di 10 anni. Entrambi sono legati al Fido, perciò si profila una battaglia piuttosto accesa in tribunale.
Sofia Vergara e Joe Manganiello pronti ad andare dritti in tribunale per la custodia del cane
In un’intervista all’Ellen Show, l’attrice ha raccontato qualche anno fa quanto il “bambino peloso” le abbia rubato il cuore. È pura linfa vitale, per questo le dispiacerebbe non poterlo vedere più. Anche se ha mostrato una preferenza nei confronti di Joe, tutti e due i genitori adottivi gli sono parecchio affezionati. La parola passerà alla corte della California, dove negli ultimi anni è cambiata la legge circa l’affidamento.
Sebbene i fidi vengano tuttora considerati come dei beni di proprietà, i giudici ha il compito di considerare l’interesse dell’animale nelle decisioni su separazioni o divorzi. In passato, invece, ciascuna delle parti aveva diritto a trascorrere il tempo col piccolo per la metà del tempo.
Se avesse il dono della parola, il Fido chiederebbe probabilmente di frequentare ambedue i genitori. Dei compagni di vita con i quali il Chihuahua ha stretto uno splendido rapporto. Il fatto che sia Sofia Vergara sia Joe Manganiello lo desiderino rappresenta, comunque, una bella notizia.
Denota attaccamento, pure in una fase della vita tanto complicata, in cui stanno cercando di capire la direzione da dare alle rispettive esistenze. Cosa accadrà in futuro ce lo racconteranno i tabloid d’oltreoceano, alle calcagna dei due divi dello showbiz a stelle e strisce. Ci auguriamo che mettano da parte i rancori personali e abbiano la forza di dare la priorità al quadrupede, affinché avverta il meno possibile il cambiamento.
Leggi anche Simba: il cane famoso perché porta ogni giorno un regalo diverso al suo papà