Ogni nazione o paese ha il suo personale modo di festeggiare ed interpretare la festa del giorno del Ringraziamento. Anche se oggi ha perso il valore iniziale, che la vedeva come festa per ringraziare il dio della fertilità dei campi, moltissime famiglie festeggiano felici questo giorno. Infatti, in questa particolare festività, è tradizione portare a tavola il tacchino farcito arrosto, ma questa non è la storia di una cena in famiglia.
Il giorno del Ringraziamento si festeggiava già nel 1600, con la raccolta autunnale dei campi. Proprio per questo motivo tutti gli esseri viventi dovrebbero esserne felici. In questo giorno, infatti, una coppia ha fatto sciogliere i cuori di grandi e piccini: si è presentata ad un rifugio per animali, il New York Animal Shelter, con ottanta pasti pronti per gli inquilini a quattro zampe.
Come avrete sicuramente visto nell’immagine, il menù non è proprio lo stesso di noi umani, ma questi amichetti pelosi non hanno bisogno di un pasto così grasso. Infatti questo giorno del Ringraziamento si è festeggiato in grande stile nel rifugio per animali di New York. Niente cibi spazzatura, soltanto pietanze estremamente sane e salutari. Tacchino bollito, fagiolini e un prelibato purè di zucca. Il giorno del Ringraziamento sarà festeggiato a pieno anche da questi micetti e cagnolini che mangiano sempre crocchette.
Rob e Hillary Dunn hanno fatto un regalo meraviglioso che anche il meno affettuoso tra questi cucciolotti dimenticherà facilmente. Il tutto ovviamente fatto e composto dall’amorevole coppia. Dimostrano come sia giusto che tutti, anche i meno fortunati, possano vivere momenti di grande felicità grazie alla gentilezza di chi li circonda. Dopotutto, anche se sano, il pasto che è stato preparato per questi cuccioloni era veramente goloso. Nessuno se lo sarebbe fatto rubare facilmente.
Leggi anche: Una donna adotta due bellissimi gatti ciechi che ogni giorno le dimostrano amore e le fanno regali (VIDEO)