Un gatto riesce a riacquistare la vista grazie ad un intervento agli occhi. Il gatto, purtroppo, era stato abbandonato per strada dalla sua precedente famiglia. Il gatto era molto piccolo e, per questo motivo, il lungo tempo trascorso per strada gli ha causato parecchi problemi di salute.
Per fortuna, un giorno, delle persone lo hanno visto lì tutto solo e indifeso per strada ed hanno deciso di portarlo in salvo. Queste persone, difatti, si sono subito messe in contatto con l’organizzazione One Tail at a Time che si occupa appunto di portare in salvo gli animali abbandonati.
I volontari hanno subito risposto alla chiamata di queste persone e si sono precipitati in quel posto. Appena arrivati, i volontari sono rimasti alquanto scioccati per le condizioni di salute del gatto.
Per questo motivo, i volontari si sono subito recati in una clinica veterinaria affinché i medici potessero visitare il gatto. I volontari avevano già intuito che c’era qualcosa di strano nel gatto.
Tutti i loro dubbi, difatti, hanno avuto soluzione quando i medici hanno diagnosticato un’ulcera all’occhio del gatto. Il gatto, inoltre, era pieno di pulci per tutto il corpo.
Tutto ciò, difatti, era dovuto al lungo tempo che il gatto aveva trascorso per strada. Le pulci potevano essere debellate molto facilmente, il problema era l’ulcera che il gatto aveva all’occhio.
Per questo motivo, i medici hanno sottoposto il gatto ad un intervento chirurgico. Si trattava di un intervento alquanto complicato ma era l’unico modo per far riacquistare la vista al gatto.
Fortunatamente, l’intervento ha avuto un esito positivo ed il gatto gode di ottima salute. In seguito, i medici hanno trasferito il gatto dalla clinica veterinaria al rifugio. Al momento, difatti, il gatto è in attesa di trovare una famiglia.
LEGGI ANCHE: 4 modi per nascondere la lettiera del gatto se è troppo in vista