Oggi avremo finalmente la rappresentazione vera e propria di un salvataggio che ha apportato gioia e serenità nella vita di una cucciola di cane. La quale, purtroppo, ha trascorso i suoi primi anni di vita in condizioni davvero terribili e, a mio parere, del tutto terrificanti. Tutto ciò perché il suo precedente proprietario aveva deciso di non volersi prendere cura di lei ed ha tentato di farle attraversare il ponte arcobaleno prima della sua ora, per ben 3 volte.
Una storia che ha sconvolto milioni di persone e che tutt’oggi arreca dispiaceri a chi la legge o la ascolta. Perché nessuno di noi, ne sono convinta, vorrebbe che ad un piccolo pelosetto accadano certe cose. Non è così? Andiamo a leggere insieme cosa è successo alla piccola cagnolina.
La dolcissima protagonista della storia di oggi è una cucciola di cane di nome Molly. La sua fortunata fu quella di riuscire a scappare dalla sua abitazione dove, da quando nacque, la sottoposero ai più atroci maltrattamenti. Fortunatamente, se la cavò con solo una malattia della pelle che, prontamente, curarono al centro veterinario dove la portarono.
I volontari di dell’associazione “Sidewalk Specials” non credevano ai loro occhi: come avrà fatto un cucciolo così piccolo a sopravvivere a tanto male? Si chiedevano. E, sinceramente, condivido con loro questa domanda. I segni di ciò che le fecero erano ancora sulla sua pelle. Quando la presero con loro, iniziò a dormire profondamente, russando come una bambina: era finalmente al sicuro.
Ma, la piccola Molly ha finalmente trovato il suo lieto fine in una famiglia adottiva che la ama e che le vuole bene. Tutto l’iter di adozione è stato seguito dai volontari che si sono assicurati che la piccola stesse bene e non avesse alcun tipo di problema, ne fisico ne emotivo, nella sua nuova casa.