Un cane terranova di 11 kili insiste nel sedersi sopra i suoi padroni nonostante le sue grandi dimensioni. Il cane, di nome Sherman, ha solo 18 mesi di vita. A giudicare dalle sue grandi dimensioni, però, sembra ne abbia molti di più.
Il cane ha un peso di 11 kili e, se si appoggia sulle zampe posteriori, arriva ad una lunghezza di 6 piedi. Insomma, un vero e proprio cane gigante! Nonostante queste sue dimensioni imponenti, però, il cane ha un cuore di panna.
Si tratta, difatti, di un cane estremamente dolce che è sempre alla ricerca di mille attenzioni. I suoi padroni, l’agente di polizia Elliott e l’impiegato amministrativo della polizia Beverley Richardson, adorano il loro enorme cane.
I suoi padroni, però, non osano immaginare come diventerà il loro cane arrivato ai tre anni. Difatti, il cucciolo continuerà a crescere fino a questa età. I padroni del cane, all’inizio, erano anche loro abbastanza scioccati dalla velocità con cui il cane cresceva.
Per questo motivo, si sono recati con il cane in una clinica veterinaria per verificare se questa situazione fosse normale. I medici hanno subito rassicurato queste persone affermando che si tratta di una cosa del tutto normale per questa razza canina.
Da allora, Elliott e Beverley sono molto più tranquilli ed hanno pensato di scherzare sulla statura del loro cane con un bel servizio fotografico. In diverse foto, difatti, si può vedere il cane che dorme tranquillamente sopra i suoi padroni come se non pesasse 11 kili.
Oppure, in altre foto viene mostrata la sua grandezza rispetto ai mobili della casa. Insomma, un vero e proprio spasso questo cane! I suoi padroni, però, hanno affermato che, nonostante questa grandezza del cane possa essere un problema, rifarebbero la scelta di adottare questo cane altre mille volte.
LEGGI ANCHE: Cane salva un cucciolo dal bosco ma, mesi dopo, il padrone fa una scoperta sconvolgente