Questo meraviglioso gatto arancione non aveva più voglia di vivere in starda come un randagio. Così, decise di non avere la ben che minima intenzione di aspettare che qualcuno si accorgesse di lui e lo salvasse. E, inoltre, poteva lui stare tutto il tempo in un rifugio, ad aspettare con speranza che lo adottassero? Assolutamente no, preferiva di gran lunga cercarsela da solo una famiglia o una persona che se ne prendesse cura per sempre. I gatti, sono o non sono i felini, e gli animali, più furbi su questo pianeta? Io credo fermamente di sì!
Questo gatto arancione stupendo e davvero coccolone ora si chiama Carlton e vive insieme a delle persone stupende. Le quali se ne prendono cura, lo coccolano e lo viziano da quando lo videro, qualche tempo fa, miagolare sul loro davanzale. Tutto iniziò in un pomeriggio che sembrava come tanti, quando ad un certo punto sentirono delle richieste di aiuto.
Si avvicinarono alla fonte della richiesta e videro un grande e grosso gattone seduto sul davanzale della loro finestra. In un primo momento, vedendo quanto questo pelosetto era confidente, pensarono fosse di proprietà. Ma ad uno sguardo più attento si resero conto che era randagio: sicuramente un campanello di allarme fu il suo pelo, sporco e arruffato. Inoltre, aveva una gran fame.
Così, lo fecero entrare per potergli almeno dare acqua e cibo a sufficenza. Iniziarono a cercare, tramite foto e post, i suoi propritari ma nessuno si fece avanti. Così, alla fine, decisero di adottarlo definitivamente e chiamarlo Carlton. Insieme stanno passando delle giornate felici, spensierate e gioiose e Carlton non poteva desiderare famiglia migliore di quella. Infatti, è proprio il caso di dire che ha fatto una bella scelta, soprattutto accurata. Il suo istinto non lo ha tradito.
E voi, avreste accolto questo questo gatto stupendo?