Una coppia ha deciso di ordinare un letto gigante per poter dormire con i loro sette cani. Gli americani Chris e Mariesa Hughes affermano che i cani adorano dormire con loro e il letto precedente, anche se era king size, non era sufficiente. Adesso invece tutti dormono felicemente e soprattutto comodamente!
Il letto presenta le seguenti dimensioni: lungo 4,20 metri e largo 2,13 metri. In breve, sono circa 9 metri quadri di letto! Si trattava di una vera e propria necessità dato che ogni volta che dormivano insieme, qualcuno finiva fuori dal letto.
I mobili hanno impiegato circa sei mesi per essere pronti: le spese dei mobili di per sé non sono state eccessive però il servizio di montaggio è stato alquanto costoso data la complessità della struttura.
Il letto addirittura presenta delle scale per i cani più anziani della coppia per salire sul letto. Su 7 cani, tre sono di età adulta. La decorazione del letto è realizzata con impronte scolpite, basate sulla zampa di Ford, il cane più anziano della famiglia. Ford è stato il primo cane che hanno adottato, colui che ha dato “‘inizio” a tutta la famiglia.
Un posto in più nel letto gigante
Dato che è presente un posto in più dove si può dormire, la coppia ha affermato di non escludere l’adozione di altri cani in futuro. Si tratta di una coppia molto altruista, dedita all’aiuto in prima fila sia per gli animali che per le persone. Oltre all’adozione dei cani, questa coppia ha intenzione di adottare in futuro anche una coppia di bambini.
Ogni anno partecipano attivamente a delle campagne di sensibilizzazione per promuovere l’adozione degli animali e la cura di quest’ultimi. Si occupano anche di raccogliere delle offerte da dare in beneficenza e ai canili così da dare una possibilità a più animali possibili.
LEGGI ANCHE: Cane Terranova di 11 kili insiste nel sedersi sopra i suoi padroni nonostante le sue grandi dimensioni