Il legame che si crea tra un cane ed il suo proprietario è qualcosa di indescrivibile, si arriva al punto di non riuscire a stare più l’uno senza l’altro e non si vede l’ora di tornare a casa per riabbracciarlo e lo stesso vale per l’amico a quattro zampe. Un tenero cagnolino aspetta seduto dietro la finestra il suo proprietario che torna da lavoro. L’uomo ogni volta che tornava a casa veniva calorosamente accolto del suo amichetto peloso. Questo accade per 11 anni, purtroppo oggi il piccolo non c’è più, poiché una serie di problemi di salute hanno aggravato le sue condizioni, che lo hanno portato ad attraversare il ponte dell’arcobaleno.
Cagnolino aspetta seduto dietro la finestra il ritorno del suo papà
Roman è il proprietario di Toby, un dolcissimo cagnolino meticcio che per 11 anni è stato il migliore amico dell’uomo. I due vivevano insieme a Chicago ed ogni giorno che l’uomo andava a lavoro, il cane si sedeva dietro la finestra ed aspettava che tornasse. Toby aveva capito qual era l’orario di uscita e sempre alla stessa ora si metteva dietro la vetrata della finestra a guardare il vialetto, aspettando con ansia di vedere il suo papà sbucare nel vialetto.
Così, ogni volta che tornava a casa veniva invaso dall’amore del suo cucciolo ed era un momento di gioia immensa per entrambi. Purtroppo Toby ha avuto una serie di problemi cardiaci, per i quali ha subito 3 interventi. Inoltre la situazione si è aggravata quando, nel 2018, hanno scoperto un brutto tumore, già al quarto stadio, e successivamente ha sviluppato un’insufficienza renale.
A febbraio 2019 Toby stava malissimo e Roman ha dovuto farsi coraggio per porre fine a queste inutili sofferenze dando il consenso per l’eutanasia.