Solo chi ha o ha avuto un Fido capisce a pieno quanto possa diventare forte il rapporto tra i cani e i relativi proprietari. Fino ad allora sarà possibile immaginarlo, senza averne, però, mai la piena comprensione. Del resto, se è il migliore amico dell’uomo un motivo ci sarà, no? In effetti, più di uno, ce ne sono tante, di ottime ragioni. Attraverso una serie di scatti celebreremo la bellezza del legame, in cui entrambe le parti si abbandonano fiduciosi all’altro.
Amore totale e incondizionato tra cani e proprietari
Il migliore amico di questa donna è il suo adorato cane: quando lei si sente male, lui è sempre pronto a soccorrerla e tranquillizzarla. Finché avrà lui al suo fianco non avrà nulla di cui preoccuparsi.
Un caldo e morbido abbraccio tra due delle creature più innocenti sulla faccia della Terra: c’è qualcosa di tanto dolce e commovente?
Il bambino ha giusto pochi giorni. Eppure, il quadrupede lo guarda già con uno sguardo adorante. Si perde completamente nei suoi occhi e farebbe qualunque cosa pur di assicurarsi la sua sicurezza.
Quando ha bisogno di supporto, questo papà sa esattamente a chi rivolgersi: al proprio “batuffolo di pelo”, il miglior assistente che si possa trovare.
Adagiati sulla panchina del parco, a gustarsi beati una splendida giornata, sotto la luce del Sole. Anche ai cani piace rilassarsi, che vi credete?
Il cane sente che una creatura è in procinto di nascere e dal suo comportamento dimostra un naturale senso di protezione.
Con quello sguardo sognante potrebbe chiedere qualunque cosa al suo papà umano.
Non c’è amicizia più sincera e pura!
La coppia più bella del mondo!
La voglia di tenerezza ti assale quando meno te lo aspetti!
Leggi anche Cane vede un cucciolo ma quest’ultimo è il suo clone: accade in Corea del Sud