Gli occhi sono lo specchio dell’anima, o almeno così si dice. In tale circostanza, verrebbe proprio da dire che le cose stanno proprio in questo modo. Lo spettacolare sguardo del gatto qui ritratto, di nome Kobe, ha stregato già centinaia di migliaia di follower sui social, i quali reclamano di continuo nuovi scatti ritraenti il felino ai suoi genitori adottivi. Che, orgogliosi di avere un quadrupede tanto affascinante, non si lasciano di certo pregare. Cercano di accontentare, a ogni costo, le gentili richiesti degli ammiratori, attraverso una serie di immagini una più bella dell’altra.
Kobe: il gatto dal pelo bianco e dagli occhi celesti
Il colore azzurro degli occhi, in contrasto al folto pelo bianco, è il tratto distintivo di Kobe, il segno particolare da inserire nella carta d’identità, qualora ne avesse una. Possiamo solo immaginare quanto sia difficile resistergli e non dargliela sempre vinta. Perché, alla pari dei bambini, anche gli animali domestici hanno bisogno di qualche no, di tanto in anno, onde evitare di viziarli un po’ troppo.
Nel caso di Kobe deve essere una vera e propria impresa, capace di mettere a dura prova il self control della famiglia. Non sciogliersi davanti al meraviglioso gatto occhi cielo è un compito ingrato da portare a termine. Lo pensano altrettanto gli utenti, stregati dallo chaerme del quadrupede, diventato in men che non si dica una star a tutti gli effetti.
L’account, dedicato al micio, vanta più di 310 mila fan e chissà quali lidi toccherà in futuro, man mano che la voce circolerà e le immagini da togliere il fiato arriveranno nelle case degli utenti. I profili incentrati sugli animali attirano, di norma, parecchie attenzioni e qui siamo dinanzi a un pet influencer!