Una famiglia decise di adottare un piccolo gattino tutto bianco. Erano molto felici di aver preso questa scelta e gli volevano molto bene. Tutto cambiò quando i suoi tutori si accorsero che il povero gattino aveva delle zampe strane. Il povero cucciolo passò dall’essere coccolato, sfamato e nutrito, all’essere abbandonato definitivamente da quelle che dovevano essere le persone che si sarebbero dovute occupare di lui per tutta la sua vita.
Molte persone decidono ogni giorno di adottare degli animali per avere un po’ di compagnia durante il corso delle loro giornate. Purtroppo non tutti questi individui sono esseri dotati di un cuore dolce. Molti, infatti, vorrebbero semplicemente un pupazzo che vivesse in casa loro e che ci fosse solamente quando hanno voglia di giocare. Se questa gente dovesse accorgersi di eventuali malattie o problemi fisici nell’animale, sicuramente lo abbandonerebbero in men che non si dica.
Questa è stata proprio la vicenda accaduta nella prima casa di una dolce palla di pelo di nome Skywalker. Questo gattino tutto bianco era stato adottato da una famiglia e non poteva che esserne contento. Quello che il cucciolotto voleva dalla vita era solamente un po’ di amore e credeva che lo avrebbe sicuramente trovato in quelle persone. La sua vita felice in quella casa, però, era destinata a finire molto presto.
Il gattino bianco si ritrova senza casa per colpa delle sue zampe strane
Gli adottanti del piccolo Skywalker, un giorno, si resero conto di un problema fisico che il loro animaletto riportava: il gatto aveva delle zampe strane e per questo la famiglia prese una decisione drastica. Il povero Skywalker aveva le zampe molto più grandi del normale e aveva il pollice troppo esterno. Di fatto la sua assomigliava più ad una mano umana che alla zampa di un gatto!
Il gattino fu abbandonato da un veterinario che, esaminando il caso, decretò la sua buona salute. Allo stesso tempo, però, il dottore non sapeva cosa fare col dolce gattino dalle zampe strane.
Fortunatamente un collega, commosso dalla triste storia di Skywalker, decise di portarlo a casa con sé. Nel suo nuovo appartamento la palla di pelo conobbe quella che poi lui avrebbe cominciato a considerare la sua mamma. Una dolce cucciola di cane di nome Mojito prese il cucciolo bianco sotto la sua ala protettiva e, a distanza di anni, i due si vogliono bene come una vera e propria famiglia.