Il cane da compagni vorrebbe restare ogni minuto al fianco del proprietario, purtroppo questo non è possibile, poiché ci sono impegni che non permettono di avere con sé il proprio animale, ma soprattutto luoghi in cui non è concesso a questi di entrare. Per una serie di motivi potrebbe succedere che un proprietario sia costretto ad allontanarsi dal suo migliore amico, recando sofferenza ad entrambi, come in questa caso. Un uomo ha traslocato e nella nuova casa in cui era in affitto non era permesso tenere animali, per cui ha dovuto lasciare il suo cagnolino in rifugio, con la promessa che sarebbe tornato a prenderlo. Quattro mesi dopo, quando finalmente fu l’ora di ricongiungersi, il padrone ed il suo cane si lasciano andare in un lungo e commovente abbraccio.
Il cane corre incontro al suo papà e si uniscono in un caloroso abbraccio
Un uomo, di nome Lewis Jimenez, è il proprietario di un dolcissimo cagnolino, di razza Pitbull, di nome Tito. Da quando lo aveva adottato i due non si erano mai separati, nemmeno per un giorno. Per questo motivo Tito era molto legato al suo padrone e non era abituato a vivere senza di lui, né tanto meno in un posto diverso dalla loro casa.
Purtroppo era giunto il momento di separarsi, perché Lewis ha dovuto cambiare casa e per trovare una sistemazione momentanea, si è preso una casa in affitto. La proprietaria dell’abitazione aveva espressamente detto e scritto nel contratto d’affitto che non era concesso tenere animali domestici in casa. Quindi, il brav’uomo si è ritrovato in seria difficoltà, per cui è stato costretto a portare il suo Pitbull nel rifugio locale, ma con la promessa di andarlo a riprendere appena possibile.
Dopo 4 mesi trovò finalmente una nuova sistemazione, dove non c’erano vincoli riguardo la possibilità di tenere animali da compagnia, così si recò in rifugio a recuperare il suo amato Tito. Quando i due migliori amici si sono rivisiti si sono lasciati andare in un lungo abbraccio, che ha commosso tutti i volontari e l’intero web.
LEGGI ANCHE: L’uomo lo ha lasciato davanti al rifugio: il cane è corso disperato per raggiungerlo, rischiando la vita