Hanna Wilson, una semplice ragazza dell’Arizona, si trovava di passaggio per una strada mentre andava a Rock Point quando vide qualcosa di sconvolgente. 13 cuccioli si trovavano tutti soli nel bel mezzo di una strada e rischiavano di essere investiti. La ragazza, senza pensarci nemmeno un secondo, cominciò a cercare un modo per salvare i piccoli cagnolini.
Molti animali si ritrovano per strada per diversi motivi: magari le loro famiglie non li vogliono più e li abbandonano. Altri, invece, nascono direttamente lungo una via deserta oppure in un vicolo. In ogni caso la vita di un cucciolo randagio è destinata ad essere brutta e infelice. Alcune persone di buon cuore, però, cercano di aiutare queste povere anime ogni qual volta che ne hanno l’occasione.
Questo è proprio il caso di una ragazza residente in Arizona: Hanna Wilson. Questa persona stava passando per una via deserta quando, d’un tratto, notò dei piccoli cuccioli che si aggiravano lungo la via. La giovane, senza pensarci nemmeno un secondo, arrestò l’auto e scese per cercare di prendere i cuccioli. Presto si accorse che non poteva farcela da sola, quindi fece un post su Facebook dove chiese aiuto a chiunque. Alla sua chiamata d’aiuto rispose una ragazza di nome Shelby Davis, direttrice dell’associazione Soul Dog Rescue.
I 13 cuccioli vengono tratti in salvo dalle due ragazze
La signorina Davis si precipitò sul posto e, con l’aiuto di Hanna e di suo figlio, riuscirono a prendere tutti i cuccioli. I piccoli, per fortuna, erano tutti quanti in buona salute.
Le loro due salvatrici cercarono subito una soluzione per far sì che tutti quanti i piccoli potessero vivere il resto della loro vita nelle condizioni più ottimali possibili. Grazie alla loro bellezza, dolcezza e infinita simpatia, tutti i cuccioli trovarono una casa in men che non si dica e, ad oggi, vivono tutti quanti felici e contenti.