Un gattino disabile di nome Tater Tot si trovava fuori la casa di un signore di nome Ash Houghton e aveva appena un giorno di vita. A trovarlo è stato il cagnolino di razza Border Collie del signor Houghton.
Molti animali si ritrovano a vivere nel bel mezzo di una strada senza meritarselo. Molti cuccioli provenivano da case e i loro padroni decidevano di buttarli nel bel mezzo di una strada perché non avevano più voglia di prendersi cura di loro. Questi piccoli animaletti indifesi si trovano a dover condurre una vita totalmente versa da quella che affrontavano di solito e questo, per loro, è molto traumatizzante. Altri cuccioli, invece, nascono direttamente in strada. Il loro sogno è solamente quello di trovare una famiglia amorevole che si prenda cura di loro per il resto della vita.
Il signor Houghton, un giorno, si accorse che il suo Border Collie aveva trovato qualcosa sull‘uscio della sua casa: era un piccolo gattino disabile di appena un giorno di vita. L’uomo, senza pensarci nemmeno un secondo, raccolse il povero piccolo e lo portò dentro casa per cercare un modo per aiutarlo. Presto si accorse che il cucciolo era messo abbastanza male.
Il gattino disabile di appena un giorno trova la salvezza grazie ad un uomo di buon cuore
Il signore si accorse che il piccolo aveva una faccia molto buffa che sembrava sempre piena di rabbia. Il gattino disabile aveva un pelo molto folto sulla testa e questo lo faceva assomigliare ad un piccolo leoncino. Come se non bastasse le sue zampe posteriori erano abbastanza deformate.
Il signor Houghton non si fece spaventare dalla situazione, anzi: decise di accogliere il piccolo cucciolo in casa sua e di aiutarlo a guarire. Il cucciolo, a distanza di tempo, mostrava segni di miglioramento a livello posturale e mentale. Il signore decise di adottarlo definitivamente e gli diede il nome di Tater Tot.
Oggi Tater Tot, grazie ai vari video pubblicati dal suo padrone che lo riprendevano, è diventato una star del web. Grazie alla sua fama riuscì ad racimolare anche dei soldi per le sue operazioni tramite una raccolta fondi.