Non c’è spiegazione che giustifichi un maltrattamento nei confronti di un povero cucciolo indifeso. Come si fa ad abbandonare due cuccioli, di poche settimane, in un pozzo? Questo è esattamente quello che è successo a due povere creature, messe appositamente sul fondo di un pozzo ed abbandonati al loro destino. A fare compagnia ai cuccioli c’era un grande cobra velenoso, che sorprendente non ha cercato di mangiarli, né tanto meno li ha attaccarli, anzi, li ha protetti, fino a quando qualcuno non li ha messi in salvo.
Il cobra si prende cura dei cuccioli abbandonati per due giorni
Un essere spregevole ha avuto il coraggio di abbandonare due cuccioli di 6 settimane in un profondo pozzo. Inutile dire che le intenzioni di chi ha fatto un simile gesto era quella di sbarazzarsi di loro. Ma, i due cagnolini, oltre ad essere molto forti e coraggiosi, hanno avuto la fortuna di incontrare un amico, disposto a prendersi cura di loro.
Il pozzo era abitato da un cobra grosso e velenoso, ma che contrariamente alle caratteristiche che lo contraddistinguono, si è rivelato innocuo, anzi dolce e premuroso. Il rettile si è preso cura dei cuccioli per due giorni, fino a quando dei volontari si sono accorti di loro e li hanno tirati fuori. Il serpente non li ha aggrediti, ma è come se avesse capito che avevano bisogno di aiuto e che erano delle povere creature indifese.
Quando finalmente arrivarono i soccorritori, il cobra si fece da parte e si allontanò, permettendo ai ragazzi di prendere i cuccioli in sicurezza e di metterli in salvo. Ancora una volta gli animali ci dimostrano di avere un cuore enorme e di essere superiori dell’uomo.
LEGGI ANCHE: Cagnolina randagia ha lottato contro la fame ed il freddo per proteggere i suoi cinque cuccioli (VIDEO)