Di storie strane e particoli ne abbiamo raccontate tanti, cari amici miei e lettori, ma questa, a mio parere, le batte proprio tutte. Infatti, oggi voglio proprio parlarvi di un cane che vede un cucciolo e l’immagine viene racchiusa in una fotografia che potrebbe passare alla storia. Loro non sono due semplici pelosetti dal mantello bianco, bensì, il piccolo cucciolotto è un clone del cane adulto che vede in foto. Insomma, già così la situazione ci appare abbastanza strana, ambigua, surreale o fantascientifica, non credete? E, quindi, non possiamo far altro che andare ad indagare su cosa sia successo a questi due cagnolini e, soprattutto, chi sono in realtà,
Questa storia arriva dritta dritta dalla Corea del Sud, ed in particolare dalla sua capitale, Seul. Lo so che può sembrarvi strano ma i due pelosetti che compaiono nell’immagine sono, in realtà, la stessa creatura vivente. Non sono gemelli, non sono fratelli, sono cloni!
Kerechene, il cucciolo, è nato tre mesi fa a Seoul e l’immagine mostra la pelosetta che incontra sua madre Suutuk. La quale non sapeva nulla della sua esistenza e non ha avuto la possibilità neanche di allattarla perché non ce n’è stato bisogno.
Il nome del giovane cane significa “bello” nella lingua yakut locale. “Non riesco davvero a credere che il cucciolo sia un clone. Se guardi l’originale, puoi vedere che entrambi si assomigliano” dice il ragazzo che tiene in braccio Kerechene.
Gli scienziati hanno anche clonato un maschio di tre mesi di nome Belekh, che significa “dono”. Insomma, questa potrebbe essere una vera e propria svolta che ci fa capire quanto, in realtà, la scienza stia facendo passi da gigante in tal senso e quanto noi ora siamo scioccati per questo. Ma, in futuro, pobabilmente questo sarà all’ordine del giorno. Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!