Guardate questo pelosetto e il suo sorriso smagliante e, sì, amici miei questo è proprio il volto di un cane che è stato adottato ed è finalmente felice. Il piccolo e dolce cagnolino di razza Pit bull, protagonista della storia di oggi, ha dovuto affrontare moltissime situazioni difficili nella sua vita. Ma ora puà dire di aver trovato la famiglia adottiva che fa per lui e un luogo sicuro nel quale rifugiarsi quando le giornate si fanno dure. Sa perfettamente che adesso la sua vita sarà felice e spensierata e questo lo dimostra il suo sorriso grande e spensierato. Ma non fu sempre così.
Infatti, il Pit bull dolcissimo, che si chiama Meatball, trascorse moltissimo tempo nel rifugio di Central Valley, in California, negli USA. Qui, le giornate sembravano interminabili e giorno dopo giorno sembrava essere sempre più pesante per lui. Dalla strada, dopo il suo abbandono, ad un luogo pieno di cani che abbaiavano e persone che non lo consideravano.
Certo è che i volontari, si imepegnano molto per i piccoli pelosetti. Ma Meatball aveva bisogno di una famiglia vera e propria. Di un luogo sicuro e tranquillo nel quale sentirsi a proprio agio, e perciò rimaneva particolarmente turbato.
Questo fin quando non trovò la sua famiglia adottiva, quella perfetta. Loro, non appena lo videro si innamorarono perdutamente di lui e vollero adottarlo seduta stante. Le procedure per l’adozione furono veloci e Meatball si trovò nella sua nuova casa in men che non si dica. Insieme a delle persone che lo trattano davvero come fosse un principino.
Ora, pensate, Meatball ha ben 160 mila followers su Instagram e diventa sempre più popolare, giorno dopo giorno. Pensate che, ormai, moltissime persone lo chiamano Meaty, in segno di amicizia, tanto è un amicone con tutti. E voi non siete rimasti contagiati dal suo meraviglioso sorriso?