Già dal titolo potete benissimo immaginare lo sgomento e lo sguardo di questa famiglia quando dopo ben 10 anni vede di nuovo la propria cagnolina. Sembrava scomparsa nel nulla e nessuno sembrava avere la minima idea di dove fosse finita. Passarono anni e anni impiegati nelle sue ricerche ma tutto sembrava non portare a nulla quando, di punto in bianco, quando si erano ormai perse le speranze, arrivò il miracolo. Questa storia è tanto assurda e incredibile quanto vera e, sinceramente, non vedevo proprio l’ora di raccontarvela. Quindi mettetevi comodi e leggete insieme a me la storia di questa cagnolina di nome Abby.
La piccola Abby arrivò in famiglia quando aveva solo un anno. Tutti la amarono dal primo istante e nessuno immaginava la vita senza di lei. Ma, purtroppo, un giorno scomparve nel nulla. Era il 2008 e la piccola mix Labrador non era in grado di sopravvivere da sola. Perciò, dopo anni di ricerche, i suoi familiari persero completamente le speranze di ritrovarla viva.
Tutti i cittadini di Apollo, un paesino in Pennsylvania, negli USA, si strinsero alla famiglia Suierveld. Piansero di dolore alla sua scomparsa ma, purtroppo, avevano fatto tutto il possibile. Quando, nel 2018, accadde il miracolo: ritrovarono Abby sana e salva.
Sembrava esser stata trattata molto bene durante tutti quegli anni tanto che tutti pensarono che li passò in un’altra famiglia. Anche perché, così piccola, difficilmente poteva superare le insidie della fame e della sete. Invece, la piccola sembrava in ottimo stato ed era in salute.
Per riconoscerla e avere la conferma al 100% che si trattasse di lei provarono a darle dei comandi. Gli stessi che le insegnarono quando aveva solo un anno e poco più. E, pensate un pò, li ricordava benissimo tutti. Non è una storia meravigliosa? Fatemi sapere cosa ne pensate!