Un uomo riceve una multa dopo aver comprato un gatto in Russia. L’uomo, un londinese di nome James Brown, è un amante degli animali. Per questo motivo, aveva deciso di acquistare un gatto.
L’uomo, quindi, ha iniziato a cercare sul web la razza di gatto che gli potesse piacere di più. James aveva una grande passione soprattutto per i gatti esotici. Dopo un po’ di tempo, in seguito a tante ricerche, finalmente l’uomo aveva trovato il gatto perfetto per lui.
Si trattava di un gatto del bengala venduto da un’azienda russa. All’uomo sembrava si trattasse di un’azienda seria e per questo ha iniziato le trattative per acquistare il gatto.
In seguito, l’uomo ha accettato la trattativa e stava aspettando il suo gatto. Si trattava di un gatto del bengala meraviglioso che si distingueva per il pelo corto, un colore meraviglioso e gli occhi e le orecchie grandi.
L’uomo aveva ricevuto proprio il gatto che desiderava. In seguito, però, l’uomo ha iniziato a dubitare che si trattasse di un gatto del bengala. Questo animale aveva un qualcosa di strano che, però, James non riusciva a decifrare.
James, difatti, ha notato che il gatto aveva degli strani comportamenti. Inoltre, le sue orecchie stavano diventando troppo grandi per quelle che sono le normali misure per un gatto.
Per questo motivo, l’uomo ha deciso di mettersi in contatto con il servizio per il benessere degli animali. Queste persone hanno visitato il gatto ed hanno potuto decretare che non si trattava di un gatto del bengala ma di un animale selvatico.
James, purtroppo, ha dovuto subire un processo che ha perso ed ha dovuto pagare tutte le spese. Insomma, una storia di una truffa davvero drammatica finita per l’uomo nel peggiore dei modi.
LEGGI ANCHE: Uomo prende a calci un gattino e viene filmato: rischia 10 anni di galera