Alcuni proprietari non amano i propri animali, anzi, spesso fanno loro del male. L’amico a quattro zampe è un compagno di vita fedele e non merita affatto di soffrire. Purtroppo non tutti ricambiano il loro amore, ma della gente crudele provoca loro dolore, come un uomo che ha abbandonato il suo Labrador sui binari del treno. I passanti hanno visto il cane incastrato sui binari ed hanno chiesto aiuto. Un agente di polizia si è precipitato sul posto indicato ed è riuscito a liberare il cane, il cui guinzaglio era inchiodato alla ferrovia.
Un essere spregevole ha bloccato un Labrador sui binari del treno inchiodando il guinzaglio
Un dolcissimo cagnolino, di razza Labrador, è stato maltrattato dal suo proprietario, il quale voleva mettere fine alla sua vita, inchiodando il guinzaglio ai binari del treno. L’animale non riusciva a muoversi, era bloccato alla ferrovia e piangeva, implorando ai passanti di liberarlo. I cittadini hanno chiamato i soccorsi ed un agente di polizia, di nome Edwards, del dipartimento di polizia di San Antonio, si è precipitato sul posto.
Il rumore del treno si avvicinava sempre di più ed il tempo a disposizione per mettere in salvo il cucciolo era sempre meno. Edward sentiva la pressione dello scorrere del tempo, ma il suo unico obiettivo era quello di salvare la vita a quel povero cucciolo indifeso ed evitare una tragedia. Corse incontro al cane, e con estrema velocità riuscì a districare la catena dal terreno, allontanando il Labrador. Due minuti dopo è passato il treno, ma per fortuna il cane era già lontano.
Tutti i cittadini hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno visto che entrambi erano in salvo ed il treno era appena passato. Il Labrador è stato affidato al rifugio Animal Care Services. Qui, i volontari lo hanno chiamato Lucky, perché il suo salvataggio è stato una vera e proprio fortuna. La storia di Lucky è stata diffusa sui social e questo li ha permesso in breve tempo di trovare una nuova famiglia.
LEGGI ANCHE:Ha due cani “spaventosi”: un Rottweiler e un Labrador. Vizioso da morire, è perfettamente addestrato