Una gatta randagia, un bel giorno scelse proprio il posto giusto per i suoi cuccioli in modo da non doverlo fare un altro giorno fuori. Questa è la storia di cui vi parleremo in questo articolo. Seguitemi.
Una gatta un bel bel giorno si avvicinò nel cortile della casa di una coppia. Era solo pelle e ossa e molto affamata, quando la coppia le ha offerto una ciotola di cibo in scatola. La cucciola l’ha scolata come se non avesse mai mangiato da giorni. Da quel giorno in poi, è tornata nello stesso cortile ogni sera per cenare. “Sapeva che questo posto l’avrebbe aiutata a sopravvivere alle porte all’aperto”, Chatons Orphеlins Montrеal ha condiviso con Love Meow. “Nei giorni successivi, la coppia è stata in grado di avvicinarsi a lei e guadagnare la sua fiducia fornendo cibo e acqua”, ha inoltre dichiarato. In poco tempo la gatta era stata conquistata.
Il gatto si è avvicinato alla coppia e ha iniziato a permettere loro di accarezzarla. Fu allora che i due notarono i segni del suo essere una madre che allattava. Si tratta di una gatta che aveva partorito da pochissimo tempo. Una sera, invece di scappare dopo cena, la cucciola aveva un piano diverso. Ha condotto la coppia in un posto a poche strade di distanza dal cortile della loro casa. Con loro sorpresa, quando arrivarono, alcuni gattini uscirono di corsa dai cespugli. La gatta si è sentita a suo agio e al sicuro con i due e ha deciso di portarli con se. La coppia prese un trasportino e quella notte portò l’intera famiglia a casa. La chiamarono amorevolmente Calie e negli anni la curarono anche per alcuni problemi di stomaco.
Calie ha iniziato a ingrassare con del buon cibo e cure adeguate, ed è stata finalmente in grado di rilassarsi e distendersi. Calie era molto dedita ai suoi cuccioli e soddisfaceva ogni loro capriccio.