Un uomo porta in salvo un cane che si era sdraiato per strada. Quest’uomo, quella sera, stava facendo ritorno dal rifugio ASG a Moinesti. L’uomo, difatti, era un volontario ed aveva passato il pomeriggio al rifugio ad aiutare.
Ad un tratto, per la strada, l’uomo ha notato un piccolo cane che era sdraiato proprio nel mezzo della strada. Per questo motivo, l’uomo, di nome Alez Sirbu, ha subito deciso di fermarsi per soccorrere il cane.
A quanto pare, il povero cane era stato investito da un’automobile, il cui conducente non si era fermato per prestare aiuto. All’inizio, l’uomo pensava che il cane fosse morto in quanto non vedeva nessun movimento.
Pian piano, però, la sua testa si è mossa e l’uomo era già più tranquillo. L’uomo non ha perso tempo ed ha subito portato il cane in una clinica veterinaria affinché i medici potessero prendersi cura dell’animale.
Le condizioni di salute del cane erano alquanto gravi ma i medici erano determinati a prendersi cura di lui. Da parte sua, anche il cane sembrava un combattente che voleva sopravvivere.
I medici hanno subito sottoposto il cane a numerose radiografie e cure di antibiotici. Inoltre, i medici si sono anche occupati di medicare le numerose ferite del cane.
Purtroppo, il cane aveva un’infezione molto grave ad una zampa che ha richiesto l’amputazione. Nonostante questo, però, una coppia dal Belgio ha deciso di adottare il cane.
Finalmente, questo meraviglioso animale poteva avere una nuova vita piena di amore e felicità. Certo, la sua nuova vita senza una zampa richiedeva impegno ma comunque sembrava che il cane ce la stesse mettendo tutta.
Nonostante questo problema, il cane Milla non si è mai arreso ed ha sempre continuato a lottare ferocemente.
LEGGI ANCHE: Un uomo si avvicina ad un cane incatenato e lui inizia a scodinzolare