Brooklyn Beckham e Nicole Peltz onorano il loro cane dopo la sua morte e ricordano i meravigliosi attimi di vita trascorsi insieme a lui. La coppia ha anche ringraziato il cane, di nome Bear, per tutto il tempo che ha trascorso insieme a loro.
La coppia ha dato l’annuncio della morte del proprio cane sul social network Instagram. Brooklyn e Nicole, difatti, hanno condiviso varie foto del loro cane Bear. Nella didascalia della foto si legge: ” Ci manchi così tanto Bear, eri un cane straordinario”.
Insomma, la coppia è alquanto devastata dalla perdita del loro amato cane. Inoltre, il cane era con la famiglia Beckham da moltissimo tempo. Basti pensare che Brooklyn ha ricevuto questo cane quando era ancora un bambino.
Il cane, praticamente, era un membro della famiglia a tutti gli effetti. Quando si perde un cane è una sensazione terribile per la famiglia. Che si tratti di una morte improvvisa o di una morte a causa di una lunga malattia, si soffre sempre.
In questi casi, difatti, la famiglia del cane si sente impotente. Certamente, si può comunque aiutare il cane in diversi modi ma, in alcuni casi, l’unica cosa da fare è stare vicino al proprio cane ed aiutarlo in questo ultimo viaggio.
Come si può immaginare, per la famiglia Beckham si è trattato di una grossa perdita. Brooklyn aveva questo cane sin da quando era bambino. In pratica, il ragazzo ha condiviso tutto con il suo cane.
Praticamente, Brooklyn ed il suo cane hanno vissuto insieme gran parte della vita del ragazzo e, ad un tratto, alla loro famiglia si è aggiunta questa splendida donna, Nicole.
Per questo motivo, Brooklyn e sua moglie Nicole hanno sentito il bisogno di onorare nel giusto modo la morte del loro cane.
LEGGI ANCHE: L’attore di Superman Henry Cavill rivela che il suo cane lo ha “salvato” dai problemi di salute mentale