Questa storia vi sorprenderà, ne siamo sicuri. Oggi vi racconteremo di un gatto che è diventato il migliore amico di un cavallo. Avete capito bene. Proseguite con la lettura per scoprire questa bizzarra amicizia!
Denice Kinney è una donna che ama alla follia gli animali. Adora passare il suo tempo libero leggendo informazioni sulle loro vita e facendo passeggiate all’aria aperta.
Nella fattoria in mezzo alla natura vive un cavallo dal pelo del colore del più buono cioccolato al latte. Il suo nome è Dakota, ed un vero e proprio gigante di 15 anni.
Dakota è un cavallo mansueto a cui piace godersi i doni della vita: l’aria fresca, l’ombra di un albero, una bella passeggiata al tramonto. Va d’accordo con tutti gli amici che vengono a visitare la casa di Denice e non ha mai dato nessun tipo di problema.
Un giorno in fattoria ha fatto il suo ingresso un nuovo pelosetto: un micetto adorabile chiamato Sappy. Fin da quando era un cucciolo, la sua curiosità ha da subito colpito Denice.
In un modo tanto veloce quanto inaspettato, ad un certo punto della sua vita Sappy ha iniziato a mostrare un forte interesse nei confronti di Dakota. Dacché inizialmente sembrava solamente incuriosito dalla presenza di quel gigante, ha poi iniziato a seguirlo ovunque andasse, diventando praticamente la sua ombra.
Nel giro di pochi mesi, mentre il gatto ormai era diventato grande, tra i due si è creato un rapporto speciale. Dakota era diventato a tutti gli effetti il migliore amico di Sappy.
I due animali passavano tanto tempo insieme e, come mostrato in questa stupenda foto, Dakota aveva concesso al gatto il permesso di montare sul suo dorso!
Anche oggi la natura ci ha sorpreso con la sua imprevedibilità, e noi speriamo di avermi strappato un sorriso con questa storia speciale.
Leggi anche: Questo cavallo era arrivato allo stremo: un gruppo di volontari lo salva per miracolo