Proprietario perde il suo Bassotto ed offre beni costosi come ricompensa

Proprietario perde il suo Bassotto: offre come ricompensa il suo cellulare e la moto

Un proprietario che ama il suo animale domestico sarebbe perso senza di lui. Purtroppo a volte capita di smarrire il proprio amico a quattro zampe ed è un fulmine a ciel sereno per un padrone. Quest’uomo si dispera quando non trova più il suo Bassotto, intensifica le ricerche mediante degli annunci sui social e per convincere gli abitanti ad aiutarlo, offre la sua moto ed il cellulare come ricompensa.

Proprietario perde il suo Bassotto ed offre beni costosi come ricompensa

Uomo disposto a regalare beni costosi pur di riavere il suo Bassotto

Un uomo di nome Angel Basilio Castano è proprietario di un bellissimo Bassotto a macchie, di nome Max. Un giorno, mentre era in passeggiata con il suo animale domestico, si è allontanato più del dovuto e non l’ha più ritrovato. Angel ha provato a cercare nei dintorni, ma di Max nessuna traccia. Comunicò ai followers sulla sua pagina Facebook l’accaduto con un post, in cui allega la foto del suo amico a quattro zampe e chiede cortesemente a tutti di unirsi alle ricerche.

Proprietario perde il suo Bassotto ed offre beni costosi come ricompensa

Inizialmente scrive di offrire il suo cellulare, un Motorola G8 Power come ricompensa, poi dopo qualche ora, mise un altro post in cui aggiungeva la sua moto, oltre al telefono. Grazie ad alcuni commenti sui social, ci risulta che Max è stato ritrovato sano e salvo da un cittadino, si nome Fredy, dopo quasi due giorni. Il brav’uomo rifiutò i beni che Angel gli ha offerto, era felice di poter aiutare un suo concittadino.

Proprietario perde il suo Bassotto ed offre beni costosi come ricompensa

Grazie a Fredy, Angel poteva finalmente riunirsi con il suo fedele compagno. Molti di voi potranno capire la paura che l’uomo aveva di non poter più riabbracciare il suo animale domestico. Per fortuna, si sono riuniti ed ha trovato una brava persona che non ha voluto niente in cambio. Questo comportamento è da ammirare e molti dovrebbero prenderlo da esempio.

LEGGI ANCHE: Soccorritori regalano la libertà ad un cane che ha sempre vissuto legato ad una catena (VIDEO)