Al mondo esiste gente spregevole, in grado di fare del male a dei piccoli animaletti. Un cagnolino è stato abbandonato dai suoi proprietari, i quali lo hanno gettato fuori dal finestrino di un camion. Due operai hanno trovato il cucciolo e non solo gli hanno salvato la vita, ma hanno anche deciso di adottarlo, facendolo diventare un membro della famiglia.
Due operai trovano un cucciolo abbandonato e gli salvano la vita
Un cagnolino è stato abbandonato dai suoi proprietari, i quali lo hanno gettato fuori dal finestrino di un camion, incuranti dei suoi sentimenti, né tanto meno delle ferite che avrebbe potuto provocarsi. Per fortuna il cucciolo non riporta gravi danni, se non tanto dispiacere. Ma in questo triste giorno incontra due magnifiche persone sul suo cammino. Due operai, che lavorano in un officina, trovano l’animale a pochi metri di distanza dal loro locale e decidono di portarlo con loro.
Il cucciolo ora ha un nome, si chiama Chalan. I due lavoratori si sono subito affezionati a lui ed hanno fatto di tutto per assicurargli tutti i comfort possibili. Gli hanno costruito un bel lettino tutto per lui e gli hanno anche fatto indossare la maglietta dello staff. Uno dei due operai pubblica un post su Facebook in cui spiega l’accaduto ed allega le foto:
Una macchina è passata davanti alla mia officina, una Ranger bianca, modello California, tra il 94 e il 98, e senza fermarsi o ridurre la velocità, hanno gettato questo cucciolo fuori dal finestrino verso un lotto vuoto. La cosa buona è che è caduto sopra un sacco di sterpaglie ed ha attutito il colpo, per questo ne è uscito intatto, ma molto spaventato.
Tuttavia, da questa triste storia ora Chalan ne è uscito più forte di prima, con due proprietari che lo amano e che si prendono cura di lui, ogni giorno.
LEGGI ANCHE: Soccorritori trovano un cucciolo di Pitbull molto piccolo, tanto da confonderlo con un Chihuahua (VIDEO)