Oggi vi parleremo della storia davvero commovente di un cane che aspetta tutto il giorno il suo padrone che torna dal lavoro. Vediamola insieme nel dettaglio. Seguiteci nell’articolo.
Questa è la storia del signor Fitzwater che lavora in una miniera di carbone. Un giorno ha notato un cane in giro, vicino al posto in cui lavorava e ha deciso di salvarlo. Non ci ha pensato molto, l’ha vista un paio di volte vicino a lui e ha iniziato ad avvicinarsi con molta calma. I due in poco tempo sono diventati ottimi amici. Ha capito che lei doveva essere sua. L’uomo ha pensato che doveva essere una senzatetto e ha deciso di portarla a casa sua. Qualcuno aveva abbandonato la cagnolina a se stessa, ma ora Sadie Kate ha il suo posto nel mondo. E ogni giorno aspetta di essere accudita. Ogni volta aspetta che il suo papà torni a casa dal lavoro.
Nel video mostrato sotto Sara Fitzwater, la moglie dell’uomo, guarda Sadie Kate seduta nel vialetto in paziente attesa che arrivi la sera e il suo padrone torni con il furgone. Nelle immagini si può notare come il cane durante la giornata si siede nel vialetto. Sta tutto il giorno li, prima seduto, poi sdraiato e cerca di passare il tempo. Ma non si muove, nemmeno una volta e nemmeno per mangiare. Solo grazie alla sua padrona si nutre, perché glielo porta proprio lì. Come vedete il rapporto tra i due è davvero speciale e unico. I cani sono davvero animali fedeli e soprattutto riconoscenti. Lei farebbe di tutto per il signor Fitzwater.
In pochissimo tempo l’uomo e il cane hanno creato un rapporto speciale. Un rapporto più vero e sincero di tanti altri. Non abbandonate gli animali e se avete qualche minuto godetevi questo splendido video. Spero vi piaccia.
@alexcooperfrankford #rescuedog #dog #fyp #wvdog #foryoupage #wedontdeservedogs #foryou ♬ Good Day – Nappy Roots