Perdere il proprio amico a quattro zampe è qualcosa di terribile, lascia un grande vuoto nel cuore che non andrà mai via. Tutti i proprietari sanno che prima o poi arriverà questo momento, poiché, purtroppo, gli animali hanno una vita troppo breve rispetto a quella umana ma, nonostante questo, non si è mai pronti ad un momento così triste. Un proprietario decide di salute il suo gatto nella maniera più dolce possibile, così decide di suonargli e cantargli una canzone, che poi termina con un bacio.
Uomo saluta il suo gatto con una canzone ed un dolce bacio
Un giovane ragazzo pubblica un video sulla sua pagina Facebook, in cui mostra il modo in cui ha salutato il suo amico a quattro zampe. Si tratta di un gatto, ormai anziano, che era giunto il momento di dirgli addio. Nel filmato si vede un gattino sotto un lampada, appoggiato su un cuscino e circondato da peluche. L’animale è proprio nei suoi ultimi momenti, e lo si può apprezzare dal modo in cui tiene la bocca aperta. Stava esalando i suoi ultimi respiri.
Affianco a lui c’è la persona che più ama al mondo, il suo proprietario. Quest’ultimo sta suonando l’ukulele e sta intonando una dolce melodia, What a Wonderful World, di Louis Amstrong. Non è stato sicuramente facile per lui trattenere le lacrime e riuscire a cantare, ma voleva che il suo migliore amico se ne andasse in maniera serena.
Quando la canzone volge al termine, l’uomo si china sul gatto e lo bacia. Di fronte ad una scena simile è impossibile trattenere le lacrime, tant’è che ha ricevuto molti like e commenti su Facebook, poiché molti utenti si sono commossi.
LEGGI ANCHE: Sale sul davanzale di una finestra chiedendo agli inquilini della casa di essere adottato: gatto ha una nuova vita