Un bravo proprietario desidera solo il bene del suo amico a quattro zampe e cerca di fare di tutto per ottenerlo. Il proprietario di un Alano ha speso molto soldi per pagare 3 posti a sedere di un aereo, per far viaggiare comodo il suo grosso migliore amico. Il posto in cui doveva viaggiare in stiva era troppo piccolo per lui, così il suo premuroso papà fece quest’accordo con la compagnia aerea.
Alano viaggia in aereo occupando 3 posti a sedere
Il protagonista di questa storia è Darwin, un cane di razza Alano, cioè una taglia gigante, infatti pesa bena 63,50 Kg. Il suo proprietario si chiama Gabriel Bogner e si stava trasferendo da Los Angeles a Brooklyn. Quindi non si trattava di un breve viaggio di piacere in cui poteva lasciare il cane a casa, ma doveva per forza portarlo con sé.
Inoltre l’uomo è affetto dal morbo di Crohn e Darwin era il suo cane guida. In queste situazioni, i cani speciali non pagano il biglietto, ma soltanto un posto. Siccome in questo caso si trattava di un cane gigante, ne erano necessari almeno 3 di posti, per cui li ha dovuti pagare.
@gibbon1215 Wanted to share a few more videos of Darwin showing how tight it was for her on the floor, hence why I asked if she could come on the seats. The last video is her on the seats just looking up (not howling) with sound. #greatdane #tiktok #dog #fyp ♬ original sound – Gibbon
Gabriel spiega nel suo video TikTok, come abbia valutato le diverse opzioni per far viaggiare il suo amico a quattro zampe e che questa, con la compagnia American Airlines, era la più appropriata. Inoltre dal filmato si può osservare come Darwin sia stato accolto volentieri dagli altri passeggeri, i quali andavano spesso ad accarezzarlo, dandogli il benvenuto. Così facendo, il proprietario ha garantito un comodo e piacevole viaggio al grosso Alano, senza stressarlo.
LEGGI ANCHE: Soccorritori regalano la libertà ad un cane che ha sempre vissuto legato ad una catena (VIDEO)