Oggi vogliamo raccontarvi la storia della nascita di una coppia tanto bizzarra quanto adorabile. Chi l’ha detto che cane e gatto non possono essere amici? Continuate con la lettura per ricredervi!
Un giorno una famiglia dal gran cuore ha deciso di adottare un dolcissimo cucciolo di cane di appena 5 giorni. Si trattava di una innocente e indifesa creaturina che è stata battezzata Casanova.
Prendersi cura di un cane di quell’età è una sfida davvero complicata. Le attenzioni non sono mai troppe, e ogni minimo errore può addirittura rivelarsi fatale per l’animale.
Subito dopo l’arrivo di Casanova in famiglia, la coppia adottiva ha ricevuto una richiesta alquanto complessa: prendersi cura anche di un micetto che era stato salvato dalla strada pochi giorni fa.
Crescere un cane appena nato è già abbastanza difficile, figuriamoci farlo contemporaneamente con un gatto! La coppia sapeva che dalla loro decisione dipendeva non una, ma due vite. Hanno dunque scelto di prendersi tutto il tempo necessario per decidere il da farsi.
Essendo una coppia amante di animali, non ci è voluto molto prima che accettassero di farsi carico del micetto. Quando si ha un cuore grande è difficile tenere a freno l’amore, e questa ne è la dimostrazione.
La nascita di una nuova amicizia
E così il gattino ha fatto il suo ingresso in casa ed è stato chiamato Cheech. I primi momenti sono stati strani per entrambi, ma in men che non si dica i due animali hanno stretto un legame speciale.
Oggi cane e gatto si vogliono un mondo di bene e formano davvero una coppia bizzarra. Chi dice che cane e gatto sono nemici naturali lo fa perché non conosceva la storia di Cheech e Casanova, e ora dovrà certamente ricredersi.
Leggi anche: Donna viene cacciata da un aereo perché non vuole mettere la museruola al suo cane: scoppia il caso