La storia di oggi è la storia di un incontro un po’ bizzarro. Un ospite inatteso può essere una scocciatura, oppure l’occasione per dare una svolta alla tua giornata. Proseguite con la lettura per scoprire quello che è successo a questa donna!
Ci troviamo nel bellissimo stato della Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America, più precisamente nella città di Malvern. È marzo, e con la primavera alle porte il tempo inizia ad essere più clemente e caldo.
Dopo il freddo inverno, ecco che le belle giornate si fanno più frequenti, le foglie tornano sugli alberi e i primi fiori iniziano a sbocciare. Karen, la protagonista della nostra storia, si è svegliata da poco e si è affacciata in giardino per prendere un po’ di sole.
Improvvisamente, alcuni strani suoni hanno attirato la sua attenzione. Puntati gli occhi nella loro direzione, ecco la sorpresa: un cane si stava rilassando proprio all’interno di una sua aiuola!
Karen trasalì, ma subito tornò in sé e si avvicinò all’animale. Il poveretto sembrava molto stanco e senza energie; chissà cosa stava passando! Senza perdere ulteriore tempo, Karen è corsa in casa a prendere una coperta con cui scaldare l’animale.
Come passo successivo, Karen chiamò dei soccorritori. Giunse sul posto Nicole Asher, membro del Buddha Dog Rescue & Recovery, che si occupa di salvare cani in scomparsi e in difficoltà.
Dopo alcune ricerche si venne a sapere che quel cane era una splendida femmina il cui nome era Ella, e che era scappata di casa circa due settimane fa. Quando venne riconsegnata ai padroni, essi non riuscirono a trattenere le lacrime.
Oggi Ella è tornata a vivere felice con i suoi padroni, i quali saranno sempre debitori nei confronti di Karen.
Leggi anche: L’alce e i suoi cuccioli decidono di passare una giornata nel giardino di una casa