Questi due gatti vogliono farci sciogliere il cuore dalla dolcezza che amano in ogni loro gesto. Così, amici miei e cari lettori, non potevo far altro se non presentarveli e mostrarvi come l’amore tra i piccoli pelosetti sia possibile e, non solo, sia anche bellissimo. Andiamo a vedere insieme come questo gatto, infatti, aiuta il suo fratellino felino a calmarsi dopo che la loro mamma adottiva è andata via. Sono inseparabili e mostrano al mondo come siano l’uno la spalla dell’altro, come riescano ad aiutarsi a vicenda. Questo fa sì che siano d’insegnamento a tutti coloro che, nella propria vita, ancora non provano la sensazione meravigliosa di aiutare il prossimo. Che cosa stiamo aspettando? Andiamo a conoscerli!
Questo due pelosetti stupendi si chiamano Baby e Nosy e vivono insieme alla loro mamma adottiva, Rosa Leger da moltissimo tempo. Inizialmente, Rosa aveva adottato uno solo di loro, ovvero Nosy. Ma quest’ultimo era particolarmente lontano dagli esseri umani, lo descriveva come molto distante e diffidente.
Così, la stessa donna decise di di adottare un altro pelosetto per far sì che Nosy si sbloccasse un pochino. Così, entra in nelle loro vite Baby, un piccolo gattino dolcissimo che ha davvero bisogno di cure, amore e affetto incondizionati. Nosy inizia subito a prendersi cura del suo nuovo fratellino felino.
Rosa li descrive in questo modo: “Si coccolano tutto il giorno e litigano 24 ore al giorno. Quando ho preso Nosy, era un po’ aggressivo e molto solo. Baby ha portato il sole nella sua vita. Ora ama giocare e adora coccolare suo fratello. È super protettivo nei suoi confronti e gli fa sempre il bagno”.
@catvida Reply to @moonbeamsandcoffeebeans2 #greenscreenvideo #babycats#twocats #catbrothers ♬ still falling for you – audiobear
Così, le telecamere di sicurezza della casa, un giorno in cui Rosa era andata a lavoro, li trova in un momento molto dolce. Infatti, i due si erano stretti in un lungo abbraccio nel quale Baby dimostrava tutto il suo bisogno di affetto. E Nosy, d’altro canto, sapeva che doveva donargli amore in quel momento di tristezza e non si tira affatto indietro.