Vicino ai bidoni della spazzatura, una ragazza ha trovato uno sporco gatto randagio. In poco tempo è diventato irriconoscibile grazie al cibo e alle cure. Vediamo la storia in dettaglio nell’articolo che segue.
A volte è facile e veloce diventare i proprietari di qualche affascinante gatto o cane. Ci è appena capitato di trovarci al momento giusto e nel posto giusto. Una ragazza, durante una semplice passeggiata in città, ha notato un’insolita creatura vicino ai bidoni della spazzatura. Era chiaro che il gatto era un senzatetto, era sporco e molto affamato. Blessy l’ha portata con sé e ha deciso di prendersene cura. Come ha detto la stessa salvatrice, il gatto non era molto amichevole, affettuoso e “loquace”. Stava sempre sulle sue ed era molto spaventato. Quando l’animale è stato lavato dalla ragazza, si è scoperto che non era affatto grigio, ma semplicemente pesantemente macchiato di olio motore. Probabilmente per scaldarsi dai freddi inverni si era messa sotto le macchine e l’olio aveva macchiato il suo bellissimo pelo. La ragazza e la famiglia la chiamarono Alon.
La gatta in poco tempo è stata adottata definitivamente da una nuova famiglia. Nella nuova casa dopo più di un mese, la cucciola, come dice il suo proprietario, è sbocciata davanti ai suoi occhi. “La casa è così bella che pensavo fosse un canguro. Lei è molto socievole! Lei miagola costantemente ininterrottamente”, dice Blessy. Il gatto ormai ha preso confidenza con i suoi nuovi proprietari e gioca amorevolmente con loro. Si è davvero abituata al nuovo ambiente. I proprietari si prendono cura di lei, ci giocano e la viziano come se fosse una figlia. Speriamo che la vita di Alon si trasformi solo in meglio. Che viva la sua vita felice e contenta.
Blessy sarà sempre la sua prima padrona e colei che l’ha salvata. Ogni tanto la ragazza la va a trovare e le porta dei giochi. Le due hanno mantenuto davvero un ottimo rapporto anche se hanno vissuto insieme poco tempo.