Un cucciolo di cane con le zampe rotte si trovava in fin di vita nel bel mezzo di una distesa di neve. Il povero cucciolo stava soffrendo tantissimo e se non fosse stato trovato sarebbe morto nel giro di pochi giorni.
Molti animali randagi che vivono in strada non riescono a sopravvivere a lungo, soprattutto se si ritrovano a vivere in posti con temperature troppo basse. Questi cuccioli fanno fatica a trovare del cibo e dell’acqua necessari a sopravvivere. Altri, invece, si procurano delle importanti ferite e, non riuscendo a procurarsi delle cure mediche, sono destinati a morire per strada.
Una cucciola di nome Yusha si trovava in mezzo ad una distesa di neve gelida. La poverina aveva tutte e due le zampe posteriori rotte e, di conseguenza, non riusciva a muoversi. Così per lei trovare del cibo e dell’acqua era impossibile. In più, a causa delle basse temperature, bastava lentamente andando in ipotermia. Una donna che passava da quelle parti fortunatamente decise di fermarsi per prestarle soccorso.
La cagnolina con le zampe rotte riesce a sopravvivere grazie all’intervento di una donna
La ragazza non ci pensò nemmeno un istante e decise di aiutare la povera Yusha con le zampe rotte a rimettersi in sesto. La salvatrice portò la cagnolina ferita al pronto soccorso e la aiutò a ricevere tutte le cure necessarie.
Dalle lastre si poterono osservare le molteplici fratture della cagnolina e, dopo vari trattamenti per stabilizzare il corpo, Yusha subì vari interventi chirurgici per riparare le ossa rotte.
Dopo i vari interventi ospedalieri la cucciola dovette affrontare un lungo periodo di riabilitazione ma fortunatamente tornò a camminare. Yusha è una cucciola molto solare, amichevole e giocherellona in cerca di una casa che possa donarle tutto l’affetto di cui ha bisogno. DI seguito potrai trovare un video riguardante la dolce cagnolina.