Oggi vi parleremo della triste storia di un cane lasciato al canile in tarda età. I suoi padroni hanno deciso di sostituirlo con uno più giovane e bello. Vediamo questa storia nel dettaglio se non siete deboli di cuore. Seguitemi nell’articolo.
Dopo una vita di devozione per questo cane, i suoi proprietari lo hanno abbandonato in un canile. Come se non bastasse, i suoi occhi tristi sono stati testimoni di qualcosa di doloroso: i suoi proprietari hanno scelto un altro cucciolo più giovane per sostituirlo. Questa è la triste storia di Biscoito e dei suoi crudeli proprietari. Il cane stava avanzando in età e stava iniziando ad aver problemi di salute, quando la sua famiglia ha deciso di mandarlo via. Si, non l’hanno abbandonato ma è stato portato in un canile dove a sostituirlo c’era un altro cane. Quello che gli ha “rubato” i suoi affetti e la sua famiglia. “Sta piangendo per la sua famiglia”, ha detto un membro del canile di San Bernardino. “Ha visto la sua famiglia allontanarsi e lasciarlo morire”, ha inoltre dichiarato.
Purtroppo, come se non bastasse, Biscoito era malato di cancro e il suo corpo era ricoperto di tumori. Probabilmente è uno dei motivi per cui i suoi padroni hanno deciso di mandarlo via. Ma c’è una buona notizia: grazie alle persone che si dedicano agli animali, medici e veterinari, questo piccoletto ha potuto essere operato. In poco tempo i tumori sono spariti e il cane è tornato in forma. La sua storia è stata rapidamente pubblicizzata in modo che qualcuno fosse disposto a offrirgli “una meravigliosa casa di accoglienza temporanea”. Molte sono state le proposte da parte della gente. Attualmente il cane ha trovato una nuova famiglia.
Non è stato facile abituarsi per lui, ma pian piano ci è riuscito. Oggi è felice e sereno nella sua nuova casa. Non abbandonate mai gli animali, soprattutto nel momento del bisogno.