I cani randagi non avendo un proprietario, non hanno una casa in cui abitare, qualcuno che si prende cura di loro, per questo devono imparare a cavarsela da soli. Alcuni di loro sono molto intelligenti e sanno come fare per avere una vita modesta, come questo cagnolino che ha capito che vivere in un centro commerciale offre molti vantaggi. Non solo molte persone gli offrono del cibo, ma si prestano anche a giocare con lui. Il suo passatempo preferito è rincorrere la pallina, così lui la lancia a tutti i passanti e spera che qualcuno si metta a giocare con lui. Qualcuno dei clienti ha filmato il dolce cucciolo ed ha pubblicato il video sui social media.
Cane randagio gioca con i clienti del centro commerciale
Una cagnolina randagia, di nome Botella, ha trovato la sua dimora in un centro commerciale del Cile, il Mall Arauco Maipù. Nessuno conosce il suo passato, l’unica cosa che tutti sanno è che la piccola vive lì già da un paio di anni. Probabilmente quando ha trovato questo posto e ci è entrata, si è sentita subito a casa, nessun commerciante l’ha cacciata, anzi la nutrono e si prendono cura di lei.
Botella adora passare le giornate a girovagare tra i negozi, perché ama interagire con le persone. Infatti cerca sempre di attirare la loro attenzione, in particolare portandogli la sua pallina. Si diverte tantissimo a giocare con questa, così lascia la pallina sul primo gradino delle scale mobili ed aspetta giù, sperando che qualcuno la raccolga e gliela lanci.
A falta de una familia, perrito callejero juega con las personas de un centro comercial 🐶🔴😍https://t.co/8dMonz5i2d
— Bunko (@BunkoPets) January 2, 2023
Questo dolce momento è stato ripreso da una delle clienti, che lo ha pubblicato sulla piattaforma Twitter, in modo che tutti possano assistere a questo straordinario momento.
LEGGI ANCHE: Questo cane era convinto che non avrebbe mai trovato una famiglia adottiva ma per lui era previsto un lieto fine