Non c’è niente di meglio del legame tra un bambino e il suo cane. Quando i bambini crescono con un cane al loro fianco, hanno un amico e un protettore per tutta la vita. Ed oggi parliamo proprio di una storia legata a questo e che sicuramente vi farà commuovere.
Che si tratti di un’avventura al parco o di imparare a gattonare, i momenti che condividono insieme sono semplicemente impagabili. Nelle immagini riportate si vede un bambino di poco più di un anno invento a giocare con il suo cagnolino. L’animale si diverte gattonando con il neonato, saltandogli addosso e giocando con lui. In una parte del video si vede anche lui sull’altalena e il cucciolo vicino, nell’altra altalena che dondolano in contemporanea. I due sono molto complici ed entusiasti di esse li. Dei perfetti compagni di parco! Perché è sempre più divertente con un amico al proprio fianco. E quando è ora di tornare a casa, è il momento di accoccolarsi insieme e fare un pisolino.
I cani sono anche fantastici insegnanti. In un’altra immagine un cagnolino sta mostrando al suo fratellino umano come gattonare! Non ci vorrà molto prima che questi due corrano e giochino insieme a nascondino. In poche parole, i cani sono compagni fantastici per i bambini e i bambini sono compagni fantastici per i cani. Sotto è riportato anche un video compilation di bambini che crescono con i loro migliori amici cani. Nel video sono tante le immagini in cui i bambini si divertono con i loro complici e amici. C’è una parte anche molto commovente in cui la mamma di una bambino lo riprende mentre dorme. Qui all’improvviso da sotto le coperte spunta un musetto. Si tratta di quello di un cucciolo appisolato insieme al suo compagno di giochi.
Guardatelo e provate a non sorridere. Condividete questa storia con un amico o un familiare.