Storia lieta di due cuccioli separati da piccoli che si rincontrano dopo diversi anni e si abbracciano. Monty e Rosie, una coppia di cockapoo furono separati alla nascita e finirono in famiglie diverse. Subito dopo lo svezzamento, i due cuccioli presero vie separate e si affezionarono alle rispettive famiglie.
Mentre passeggiavano tranquillamente, ciascuno con il proprio proprietario, si incrociarono. Nonostante l’incontro fosse inaspettato, si riconobbero subito. Sembravano non essersi separati mai.
I loro visi si illuminarono e scodinzolando di gioia si avvicinarono per salutarsi da vicino. Quella che era un’allegra passeggiata divenne una riunione familiare con tanto di abbraccio strappalacrime.
Susan, la vecchia proprietaria dei due cuccioletti, sostiene che di tutta la cucciolata loro erano i più speciali. Erano unici e facevano tutto insieme. A volte si isolavano dal resto della cucciolata proprio perché avevano un’intesa unica.
Dave è il proprietario del cucciolotto nero. Mentre era al parco a fare una passeggiata vide avvicinarsi una coppia. questi portavano al guinzaglio un cane identico al loro ma bianco.
Scoprirono dopo uno scambio di parole che i due cockapoo appartenevano alla stessa cucciolata. Erano stati separati da cuccioli e non si rivedevano da allora. Quell’incontro fortuito fu la svolta per i due cagnolini.
Proprio grazie a quell’incontro i proprietari dei due cagnolini decisero di rivedersi. In questo modo i due cagnolini potevano mantenere quel legame speciale. Grazie ai due cagnolini anche i loro rispettivi proprietari hanno stretto un forte legame e si incontrano periodicamente.
Quasi sicuramente questi incontri aiuteranno i due cuccioletti a mantenere vivo il loro legame. Godere di una reciproca compagnia, inoltre, li aiuterà anche a godere di una salute migliore.
Alla fine di tutto, la cosa migliore da sottolineare è proprio quanto il loro affetto sia rimasto forte dopo tanto tempo.
LEGGI ANCHE UN ALTRO NOSTRO ARTICOLO: Cagnolino si rifiuta di mangiare per paura che sia una trappola