Questo simpatico cagnolino si trasforma in gelatina ogni volta che il suo proprietario vuole fotografarlo.
Kennedy Simmons è il proprietario di Sparky un piccolo levriero italiano. Il ragazzo adora il suo cucciolo più di ogni altra cosa al mondo. Adora anche fotografarsi in sua compagnia, ma al cagnolino non piacciono i flash.
Nel momento in cui Kennedy decide di immortalare il momento, se ne vedono delle belle. Il piccolo Sparky ha un modo tutto singolare di sfuggire al flash. Lui proprio non ama le foto.
Kennedy ha ricevuto in dono il piccolo Sparky. Come assistente veterinario si prende cura degli animali bisognosi, proprio come questo cucciolino.
Il piccolo levriero ha subito un intervento di amputazione di una gamba. Da allora i vecchi proprietari di Sparky pensavano di non essere all’altezza delle cure necessarie al piccolo animale. Così donarono il piccolo levriero a Kennedy, fiduciosi delle sue attenzioni.
Nonostante senza una zampa, Sparky era sempre felice ed iperattivo. Si ambientò subito alla nuova casa esplorandone ogni singolo angolo. Ed il giovane assistente veterinario, invece, ha provveduto a non far mancare nulla al piccolo e sfortunato cagnolino.
Come detto, Sparky è un tipo iperattivo. Adora mordicchiare i calzini che prende in totale autonomia dal cesto della biancheria. Appena qualcuno si distrae, invece, ruba cibo dalla tavola. Un tipino davvero monello.
Nonostante la sua sfrontatezza, però, si rifiuta completamente di concedersi a servizi fotografici pur di non apparire in foto. Sembra liquefarsi. Il suo corpo diventa come di gelatina e assume forme davvero strane.
Quale proprietario di un animale domestico non ha la galleria del cellulare piena di foto del proprio animale domestico? Certo non Kennedy!
Ecco un video che dimostra la trasformazione del piccolo Sparky da cucciolo a gelatina:
LEGGI ANCHE UN ALTRO NOSTRO ARTICOLO: Pitbull di nome Layla, ricorda la famiglia che l’ha abbandonata attraverso un peluche: ha rischiato di essere soppressa