Sono molti i proprietari di gatti che amano farsi fotografare con i loro animali? Probabilmente tutti. Ma quanti sono quelli che hanno chiesto il permesso agli stessi baffuti? Alcuni di essi possono risultare assolutamente contrari.
Forse è disgustoso e offensivo per le profondità delle loro anime, ma spesso molti esseri umani si avvicinano anche per un bacio. Non sorprende che a volte i gatti siano imbarazzati da una tale prospettiva con tutte le loro zampe. Ad esempio in una delle foto che mostreremo oggi una ragazza appena laureata prova ad abbracciare il suo amato gattino. Ma non tutto va sempre per il verso giusto: l’animale non è affatto contento e nella foto prova a scalciare per scendere e liberarsi della presa della sua padrona. La sua espressione è davvero buffa. In un’altra ancora una ragazza con il suo gatto provano a sorridere, ma le due espressioni sono davvero differenti. La prima è felice e fa vedere i suoi denti alla telecamera, il gatto, invece non vuole proprio stare vicino al suo viso. L’espressione ha fatto il giro del web.
In un’altra foto ancora una ragazzina dai capelli viola e il suo gatto si mettono in posa, ma c’è un problema. Il secondo non ne vuole proprio sapere di rimanere fermo. È così chiaro che al gatto non piace fare foto. Qui lui tira in alto gli occhi e tira fuori la lingua con un movimento brusco. Infine, nell’ultima immagine il gatto darà sicuramente il meglio di se. La sua padrona così tenera e affettuosa prova a baciare il cucciolo. Ma non va proprio come previsto: nella foto il gatto si scansa e non ha nessuna intenzione di essere baciato. “Almeno offrimi un bocconcino per il gusto di farlo!” avrà sicuramente pensato. Se questo non è il gatto più intelligente del mondo, non so cosa sia.
Vi è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici e parenti e fai vedere loro queste immagini. Sicuramente gli strapperai un sorriso.