Il gatto Porg, dagli occhi grandi, che è stato abbandonato in una scatola. L’episodio è accaduto in un giorno qualunque nella città di Chicago. Un giorno, una donna ha ritrovato una scatola davanti il porticato della sua casa.
La donna non avrebbe mai potuto immaginare che dentro quella scatola c’era un piccolo gatto. Ovviamente, la donna è rimasta alquanto scioccata. Non poteva pensare che una persona potesse fare un’azione del genere.
Inoltre, la donna, vedendo le gravi condizioni di salute del povero gatto, ha deciso subito di recarsi in una clinica veterinaria. Per fortuna, questa persona ha subito capito che non sarebbe servito a nulla portare il gatto dentro casa.
Il gatto aveva bisogno di numerose cure mediche e ne aveva bisogno subito. Difatti, il gatto aveva un’importante ferita sul collo che necessitava di essere curata.
Per fortuna, una volta arrivati nella clinica, i medici hanno subito iniziato a prendersi cura del gatto. All’inizio, il gatto era molto spaventato e timido. Con il passar del tempo, però, ha conosciuto meglio i medici ed è diventato molto più socievole.
I medici adoravano il gatto Porg per la sua dolcezza ma, soprattutto, per i suoi meravigliosi occhi grandi. La dottoressa Elise Hall, in particolare, si è occupata del gatto.
Il gatto ha trascorso parecchio tempo nella clinica e, alla fine delle cure, la dottoressa Elise ha deciso di adottare questo gatto. Con il passar del tempo, i due avevano stretto un rapporto molto forte. Inoltre, la donna non riusciva a resistere a quegli occhi meravigliosi.
Per questo motivo, quindi, ha deciso di adottare il gatto e di donargli la meravigliosa vita che meritava. Fortunatamente, al mondo ci sono delle persone buone come Elise che si occupano di questi animali.
LEGGI ANCHE: La storia del gatto dagli occhi sporgenti ha commosso i social