Una donna salva un cane dall’eutanasia adottandolo appena in tempo dal rifugio. L’episodio è accaduto nella città di Savannah ed ha visto coinvolta una coppia composta da Rebecca Lynch ed il suo compagno.
I due stavano ritornando dalla Georgia ed hanno deciso di fare una sosta durante il viaggio. In genere, le persone sono solite riportare degli oggetti da ogni posto che visitano per ricordarsi di quello specifico luogo.
Rebecca, però, voleva avere un ricordo speciale di quel viaggio e non solamente un oggetto. Per questo motivo, la donna ha deciso di adottare un cane da un rifugio per donargli una nuova vita.
Si tratta di un gesto meraviglioso e commovente. Purtroppo, in quella zona ci sono molti rifugi che cercano in tutti i modi di aiutare i cani abbandonati dalle famiglie.
Purtroppo, però, questi rifugi possono usufruire solamente delle donazioni che gli vengono fatte e quindi, molto spesso, non hanno abbastanza mezzi per aiutare questi cani nel giusto modo.
La donna ed il suo compagno, allora, si sono recati in uno di questi rifugi per conoscere qualche cane che era lì. Una volta entrati nel rifugio, queste due persone avrebbero voluto adottare tutti i cani lì presenti.
Purtroppo, però, non ne avevano la possibilità. Per questo motivo, allora, hanno deciso di adottare un terrier di nome Lizzie. La donna aveva saputo che, se non lo avesse adottato, i medici avrebbero sottoposto il cane all’eutanasia.
Difatti, è stato proprio questo a convincere la donna ad adottare proprio questo cane. A quanto pare, il dolce cane Lizzie ha avuto un miracolo e la donna lo ha salvato appena in tempo.
Si spera che il cane possa trascorrere una nuova vita tranquilla. Un grazie speciale va alla donna che l’ha adottato.
LEGGI ANCHE: Proprietaria porta il cane dal veterinario per un’infezione all’orecchio, ma le fanno accidentalmente l’eutanasia