La famosa cantante Britney Spears era in causa con l’ex marito per la custodia dei loro due cani. Di recente si è conclusa la battaglia con l’affidamento congiunto. Alla fine sono riusciti ad accordarsi per ottenere entrambi la custodia dei due amici a quattro zampe. Nel frattempo, la Britney Spears ha acquistato un quinto cane, ed a seguito del suo annuncio sui social, ha ricevuto tantissime critiche da parte degli attivisti della PETA. Secondo questi, la celebre ballerina, seguita da milioni di followers, oltre ad aver privato ad un cane in canile di questa possibilità, ha anche mandato un messaggio sbagliato ai suoi fans.
Britney Spears accusata per aver acquistato un altro cane e di mandare messaggi sbagliati ai followers
In casa di Britney Spears c’è una new entry, un bellissimo cagnolino bianco, di nome Snow. La celebrità ha altri 4 cani, due dei quali li condivide con l’ex marito, Sam Asghari. Dopo la loro separazione hanno concordato che fosse giusto avere entrambi la custodia degli amici a quattro zampe. I cani in comune sono un Dobermann, Porsha, che lui le ha regalato nel 2021 e un Pastore Australiano, Sawyer, adottato a marzo.
La donna ha deciso di acquistare un altro ancora, ma gli attivista della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) non l’hanno presa affatto bene. Hanno criticato il fatto che avesse preferito comprare un cane, anziché salvare la vita ad uno di quelli che vivono in rifugio e soprattutto per il cattivo messaggio che ha mandato a tutti i suoi followers.
Un rappresentate della PETA riporta testuali parole:
Quando persone influenti comprano cuccioli, le fabbriche di cuccioli applaudono e i rifugi per animali guardano la crisi degli animali senzatetto peggiorare ulteriormente
LEGGI ANCHE: Un cantante particolare: “Singing Franchie” è un cane speciale che ci regala momenti stupendi e divertenti